Ho iniziato ad occuparmi di sicurezza nel 1993 collaborando con un grande istituto di vigilanza, ho proseguito negli anni lavorando per conto di aziende specializzate nell’installazione e nella gestione di sistemi di sicurezza civili e industriali di alto livello tecnologico, questo mi ha portato ad acquisire competenze tecniche avanzate e ad utilizzare nel tempo un numero considerevole di apparecchiature e tecnologie diverse, compreso i collegamenti in fibra ottica multimodali e i collegamenti WiFi punto/punto.

Attualmente ho una mia attività e come artigiano sono in grado di gestire personalmente, con la massima professionalità e discrezione, qualsiasi tipologia di impianto antifurto, (Interno, perimetrale, esterno con l’utilizzo di varie tecnologie: Barriere a infrarossi attivi, barriere a microonde, barriere a doppia tecnologia, rilevatori di pressione interrati, rilevatori volumetrici), impianto nebbiogeno, impianto antincendio, impianto di controllo accessi, impianto di videosorveglianza con videoverifica in alta definizione anche con telecamere termiche, tutto questo utilizzando le più avanzate tecnologie per installazioni in ambito civile, pubblico, terziario e industriale di qualsiasi dimensione.

In particolare l’impianto antifurto può essere realizzato con collegamento via cavo, con collegamento via radio, oppure con collegamento misto via cavo e via radio, mantenendo lo stesso grado di sicurezza e immunità ai falsi allarmi.

Tutti gli impianti antifurto e videosorveglianza possono essere realizzati per essere gestiti autonomamente tramite applicazioni su smartphone, il cliente non ha più la necessità di collegarsi/abbonarsi a pagamento con centrali di supervisione potendo ricevere sia gli allarmi che le immagini di quanto accade e provvedere a chiamare se necessario le forze dell’ordine.

Gli impianti antifurto con comunicatore telefonico degli allarmi in vocale, possono essere collegati gratuitamente alle F.d.O. (Carabinieri o Polizia) presentando una semplice richiesta.

Sono a vostra disposizione per effettuare gratuitamente un sopralluogo e individuare la soluzione più idonea alle vostre esigenze.

WhatsApp chat